Risposta alle domande più comuni

04. È possibile modificare la tipologia di iscrizione?
Ultimo aggiornamento 3 anni fa

È possibile modificare la tipologia di iscrizione. Ad esempio se in fase di registrazione si è scelto la tipologia “Fornitore di beni e servizi” e si vuole modificare in “Tecnico progettista e assimilati” è possibile modificare la tipologia.

Accedi alla tua AREA RISERVATA e clicca sul tuo nome, in alto a destra e poi sul link “Modifica il tuo account”. Nella pagina seguente, clicca sul pulsante “Modifica tipologia di registrazione” e scegli la nuova tipologia tra quelle disponibili nel menu, infine conferma la tua scelta. La modifica della tipologia di registrazione comporta la variazione dei dati richiesti per l’iscrizione all’albo nella sezione GESTISCI LA TUA ISCRIZIONE.

Attenzione! 

Il pulsante “Modifica tipologia di registrazione” è bloccato se sei già iscritto ad un Albo Fornitori. In questo caso per modificare la tipologia è necessario richiedere all’ente o la società proprietaria dell’Albo Fornitori di annullare l’abilitazione all’albo.

Questo tipo di richiesta NON DEVE ESSERE INVIATA AL SUPPORTO TECNICO, in quanto DigitalPA non può provvedere all’annullamento dell’abilitazione.

Questo sito web si basa su cookie temporanei per funzionare, ma nessun dato personale viene mai memorizzato nei cookie.
Accetta e chiudi

Caricamento in corso ...