Risposta alle domande più comuni

02. Non riesco a registrarmi, il sistema segnala che la mia partita iva (o codice fiscale o l’indirizzo email) e già presente nel sistema
Ultimo aggiornamento 3 anni fa

È probabile che vi sia già una registrazione a nome del fornitore che sta tentando di iscriversi. Verificare se è già stata effettuata l’iscrizione. Se non ricordi le credenziali della vecchia iscrizione è possibile recuperarle utilizzando la funzione di Recupero Password.

Cliccare sul pulsante “Accedi” quindi sul link “Hai dimenticato la password?”.

image

Se conosci l’indirizzo email inseriscilo nell’apposito spazio (in alternativa puoi utilizzare il Codice fiscale o la Partita IVA) e clicca sul pulsante “Richiedi”. In breve tempo riceverai una email con un link tramite il quale è possibile resettare la password. Utilizzare l’email e la nuova password per accedere.

Se non ricordi nemmeno l’indirizzo email, puoi utilizzare il campo Codice fiscale/P.IVA e cliccare sul pulsante “Richiedi”. Il software invierà il link per il reset password all’indirizzo email visualizzato a schermo. Utilizza l’indirizzo email visualizzato e la nuova password per accedere. Se non hai più accesso all’email visualizzata a video, contatta il servizio di Supporto Tecnico.

Se non ricevi la mail sulla casella di posta in arrivo, prova a controllare nella posta indesiderata.

Questo sito web si basa su cookie temporanei per funzionare, ma nessun dato personale viene mai memorizzato nei cookie.
Accetta e chiudi

Caricamento in corso ...